AEROSPAZIO, DIFESA: FARNBOROUGH INTERNATIONAL AIRSHOW – FARNBOROUGH (UK), 14/20 LUGLIO 2014

Unioncamere Lazio promuove, nell’ambito del programma di attività promozionale 2014, in collaborazione con Aspin, per le aziende della provincia di Frosinone, la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione della fiera Farnborough International Airshow 2014 in programma dal 14 al 20 luglio 2014, appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore aerospazio e difesa.

Il Farnborough International Airshow è una delle fiere di settore più importante a livello internazionale: si svolge con cadenza biennale a Farnborough. Tutti i protagonisti del settore si ritrovano in questo appuntamento: la fiera ha registrato nel 2012 la presenza di oltre 107.000 visitatori, 1500 espositori, 70 delegazioni militari da 46 paesi e 13 delegazioni civili da 10 paesi.

Unioncamere Lazio, dopo le proficue esperienze dell’”International Paris Air Show” a Le Bourget, che hanno consentito alle imprese di acquisire contatti e di iniziare a lavorare su nuovi mercati, offre una nuova occasione di confronto per le imprese laziali a livello internazionale in un grande e prestigioso appuntamento di settore.

Le imprese interessate a partecipare dovranno compilare la Domanda di ammissione (allegata) ed inviarla ad Aspin – dott. Paolo Nifosi, tel. 0775.270230, fax +39. 0775.874225, p.nifosi@aspiin.it, entro e non oltre il  21 marzo 2014.

Le spese di partecipazione sono così suddivise:

• a carico di Unioncamere Lazio: acquisizione dell’area espositiva comprensiva  dell’allestimento base e servizi di promozione collegati all’evento;
  • a carico delle aziende partecipanti: quota di partecipazione di € 500,00 (Iva compresa) a stand, viaggio e soggiorno del proprio rappresentante, allestimenti speciali, e quanto altro non specificato;

Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato contestualmente all’inoltro della domanda di ammissione a mezzo bonifico intestato a Unione Regionale delle CCIAA del Lazio – Codice IBAN IT 13 N 06055 03203 000000003060 presso Banca delle Marche – Roma Ag.2 Fil. 082 Via della Colonna Antonina 37/39 – 00186 Roma, specificando come causale “Farnborough Airshow 2014. Copia del pagamento dovrà essere allegata alla domanda di ammissione. Il mancato pagamento non darà diritto all’esame della domanda di ammissione da parte di Unioncamere Lazio. In caso di mancata ammissione la somma sarà immediatamente restituita. Considerato il forte interesse per l’evento saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le domande di partecipazione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo. Le imprese saranno selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio.

Maggiori dettagli e aggiornamenti possono essere richiesti telefonando ad Aspin 0775/270230 o consultando il sito internet: www.aspiin.it dove è possibile scaricare tutta la documentazione.

Comunicazione alle aziende Farnborough 2014
Domanda di ammissione Fias 2014