Workshop Informativo 5 novembre 2008

“Tecniche di Commercio Internazionale: Marketing e Comunicazione”
Aspin, nell’ambito delle attività per la promozione dell’Internazionalizzazione partecipa al progetto“Intformatevi – Strumenti per l’Orientamento e per l’Internazionalizzazione delle PMI del Lazio” promosso da SprintLazio in collaborazione con l’ICE ed il Sistema delle Camere di Commercio del Lazio.
Intformatevi si articola in 5 giornate di approfondimento, tra queste quella dedicata al Marketing e alla Comunicazione Internazionale si terrà presso la Camera di Commercio di Frosinone.
Mercoledì 5 novembre 2008, ore 9.30
Sala Convegni Camera di Commercio Frosinone
Ore 9.30 Registrazione partecipanti
Ore 9.45 Saluti di benvenuto:
Mario Papetti – Presidente Camera di Commercio Frosinone
Stefano Venditti – Presidente ASPIN – Azienda Speciale Internazionalizzazione
Rappresentante ICE
Ore 10.00 Dott. Alessandro Barulli – Esperto Marketing e Gestione dei processi di Internazionalizzazione
– Marketing Internazionale
Ore 11.30 Coffe break
Ore 11.45 Dott. Alfonso Pace – Esperto Marketing e Gestione dei processi di Internazionalizzazione
– Comunicazione
Ore 13.15 Dibattito con le aziende e i relatori
Ore 13.30 Light Lungh
Ore 14.30 Dott. Andrea Lisi – Sviluppo Lazio
 L.R. n. 5/2008 per l’Internazionalizzazione delle PMI: Bando 2008 per gli “Interventi Diretti”
Dalle 15.00 alle 16.30 sarà possibile organizzare eventuali incontri tecnici con i relatori per le aziende che ne avranno fatto preventiva richiesta.
Ore 16.30 Chiusura lavori
La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi Vi preghiamo di confermare la Vostra presenza inviando la domanda di adesione allegata al numero di fax 0775/823583 – Dott.ssa Simona Marra.
Invito Workshop 5 novembre 2008 – ASPIN