Aspin, nell’ambito del Progetto Furniture & Design for the Indian Market, iniziativa di penetrazione commerciale del mercato indiano, in collaborazione con la Indo-Italian Chamber of Commerce & Industry (IICCI) di Mumbai (Camera di Commercio italiana in India)ospiterà, a Frosinone, nella terza settimana di luglio, una delegazione di operatori del settore arredo composta da importatori, distributori, architetti, interior designer e costruttori.
La rappresentanza indiana, incontrerà le aziende locali del comparto Arredamento, Complementi di arredo, Interior Design per verificare la possibilità di definire intese commerciali e/o produttive tra i due Paesi, alla luce della grande crescita del potere d’acquisito della classe media e alta indiana e della limitata presenza di marchi e prodotti “Made in Italy” su quel mercato.
La partecipazione è gratuita.
Tutte le modalità di partecipazione, la location, e ulteriori informazioni riguardanti l’organizzazione dell’Incoming Vi verranno comunicate tempestivamente non appena disponibili.
Le imprese interessate a prendere parte all’Incoming dovranno compilare l’allegata “Domanda di Ammissione e Company profile” entro il 26/06/2014 .
Maggiori dettagli e aggiornamenti possono essere richiesti ai seguenti indirizzi di posta elettronica: m.paniccia@aspiin.it, v.panaccione@aspiin.it o telefonando ad Aspin 0775/270230 (Dott.ssa Maria Paniccia, Dott.ssa Valentina Panaccione)
Comnicazione Incoming India
Domanda di Ammissione e Company Profile