+39 0775 824193 info@informare.camcom.it
Qui messaggio speciale che si potrà vedere se e solo quando necessario con icona e link

AGROALIMENTARE: GULFOOD – DUBAI (EAU) 8/12 FEBBRAIO 2015

Aspin, nell’ambito della programmazione delle attività promozionali del 2015, intende valutare la possibilità di partecipare con una collettiva di aziende della provincia di Frosinone alla prossima edizione della fiera GulFood che si svolgerà a Dubai (EAU), dal 8 al 12 febbraio 2015, presso il centro fieristico Dubai World Trade Center.
Gulfood si candida ad essere l’appuntamento fieristico Food & Hospitality più grande al mondo. L’edizione 2014 ha visto la partecipazione di oltre 81.000 visitatori provenienti da 170 paesi di tutto il mondo che hanno visitato oltre 4.500 espositori di 121 diverse nazioni. Il dato rilevante è che di questi: il 92% si è detto soddisfatto della visita e l’83% ha espresso l’intenzione di comprare entro i 6-12 mesi successivi alla visita in fiera.
La presenza di operatori internazionali nella fiera aumenta di anno in anno proporzionalmente alle opportunità commerciali fornite a livello globale. Il valore strategico della fiera è tale da coinvolgere non solo la regione del Golfo ma anche tutte le regioni limitrofe, africane ed asiatiche.
Settori della Fiera

Food & Drink
La sezione principale della fiera
Beverage & Beverage Equipment
Sezione dedicata ai servizio di catering
Food Service & Hospitality
Sezione dedicata alle attrezzature per il Retail, e l’Hospitality & Foodservice
Restaurant & Caf
Sezione dedicate ai fornitori della ristorazione: bar e ristoranti
Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare il file in allegato per esprimere la loro manifestazione di interesse (non impegnativa) all’iniziativa entro e non oltre venerdì 8 settembre 2014 via posta elettronica a: m.paniccia@aspiin.it, oppure al seguente numero di fax: 0775/874225.
Tutti i dettagli relativi alla partecipazione delle aziende alla manifestazione saranno forniti in seguito.
Maggiori informazioni possono essere richieste alla Dott.ssa Maria Paniccia o al Dott. Matteo Stavole, telefonando al numero0775/270230.
Manifestazione interesse Gulfood 2015

Condividi su: