BASILEA II E GLI STRUMENTI FINANZIARI – 2° modulo

Il 9 Novembre alle ore 15,00 presso la sala convegni della Camera di Commercio di Frosinone si terrà il seminario dal titolo “BASILEA II E GLI STRUMENTI FINANZIARI – 2° modulo”. Il seminario ha l’obiettivo di fare il punto della situazione sulle previsioni di attuazione del protocollo di Basilea II, illustrandone la logica ed i contenuti ed in particolare gli effetti sulle possibilità di ricorso al credito bancario da parte delle imprese. In questo contesto, possono assumere una significativa rilevanza le opportunità offerte dalla riforma del diritto societario sul piano delle modalità di reperimento sia del capitale proprio che del capitale di credito.

Giovedi 9 novembre 2006
Sala Convegni Camera di Commercio Frosinone

• Le prospettive e la tempistica del protocollo di Basilea II
  • I principali contenuti del protocollo di Basilea II