CERIMONIA UFFICIALE DI CONSEGNA DEL MARCHIO: OSPITALITA' ITALIANA 2013 – FROSINONE

Aspin, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone per l’internazionalizzazione, ha sviluppato, nel corso del 2012, la fase sperimentale del progetto “La qualificazione dell’impresa turistica nel network internazionale dell’ospitalità al femminile” in collaborazione con ISNART, Istituto Nazionale Ricerche Turistiche e finanziato dal Fondo di Perequazione 2009/2010 di Unioncamere.
Il Progetto, nella sua fase sperimentale, si è articolato su un programma di promozione, potenziamento e qualificazione del Sistema turistico/ricettivo alberghiero ed extra-alberghiero della provincia di Frosinone ed ha puntato sull’identificazione di un network provinciale compatibile per efficacia ed efficienza con gli altri sistemi turistici europei ed internazionali, facendo leva anche sugli elementi distintivi che caratterizzano le peculiarità dei territori.
Protagoniste della Cerimonia Ufficiale saranno le Strutture ricettive extra alberghiere della provincia di Frosinone alle quali,il Presidente dell’Azienda Speciale Aspin Genesio Rocca, insieme al Presidente alla Camera di Commercio Marcello Pigliacelli ed al Direttore Generale di Isnart Giovanni Cocco, avranno il piacere di consegnare il prestigioso Marchio “Ospitalità Italiana 2013”, la certificazione attribuita da Isnart per premiare l’offerta ricettiva di eccellenza, ovvero quei ristoranti, agriturismi, bed & breakfast che, in sintesi, garantiscono elevati standard di accoglienza e di servizio.
La struttura di Aspin è a Vostra completa disposizione per ogni ulteriore informazione (dott.ssa Valentina Panaccione tel. 0775.270230, v.panaccione@aspiin.it)
Vi invitiamo a dare gentile conferma compilando la Scheda di partecipazione, che troverete in allegato con l’invito, e rinviandola al numero di fax 0775/874225 o all’indirizzo mail v.panaccione@aspiin.it entro e non oltre il 18 gennaio 2013.
Dott.ssa Valenitna Panaccione
v.panaccione@aspiin.it