Aspin organizza martedì 13 dicembre 2011, alle ore 11.30, presso l’Enoteca Regionale Palatium, in Via Frattina 94 a Roma la conferenza stampa di presentazione della guida “Frosinone WINE 2012 – Vademecum dei vini, liquori, distillati e birre”.
La pubblicazione, giunta all’edizione 2012, è un prezioso strumento di comunicazione e promozione delle eccellenze vitivinicole della provincia di Frosinone; un mezzo per confermare il prestigioso ruolo conquistato dal vino Cesanese del Piglio DOCG sia nel mercato internazionale che nel mercato italiano, prima DOCG del Lazio; un riconoscimento dell’indiscusso livello di qualità raggiunto dal Cabernet di Atina DOC ed un omaggio a tutti i distillati, liquori e birre che testimoniano la grande ricchezza di tradizione e qualità che la nostra provincia è capace di offrire.
Il programma dei lavori prevede gli interventi di Stefano Venditti, Presidente di Aspin, Erder Mazzocchi, Commissario Straordinario dell’Arsial, e Massimo Roscia, autore del vademecum e critico enogastronomico. A conclusione si svolgerà una degustazione di alcune tra le etichette ed i prodotti tipici del nostro territorio.
Ulteriori informazioni:
Dott.ssa Maria Paniccia
Dott. Paolo Nifosi
m.paniccia@aspiin.it
p.nifosi@aspiin.it
Tel.: 0775/270230