Corso base di formazione per Conciliatori camerali

Innova – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone, organizza con inizio il04 aprile 2007, la 5a edizione del “Corso base di formazione per Conciliatori camerali”, in conformità agli standard formativi stabiliti da Unioncamere.

La partecipazione al corso, della durata di 32 ore, costituisce requisito per l’iscrizione nell’Elenco dei Conciliatori tenuto dalla Camera di Commercio di Frosinone.

Il corso base per Conciliatori è strutturato in otto moduli di quattro ore ciascuno, per un totale di 32 ore, a cui si aggiungono 4 ore finali di valutazione dei partecipanti. Prevede una parte giuridico-teorica ed una parte teorico-pratica sulle tecniche di conciliazione, con esercitazioni e simulazioni.

Gli interessati a partecipare devono comunicare ad Innova la propria adesione, utilizzando la scheda allegata, entro e non oltre il 25 marzo 2007.
Al termine del corso ai partecipanti che avranno frequentato almeno il 75% delle ore di lezione e avranno superato la valutazione finale, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per avere informazioni sulla Camera di Conciliazione è possibile contattare gli uffici della Camera di Commercio la Sig.ra Ivana D’Itri Tel. 0775.275273 oppure Dott.ssa Elena Torroni – Responsabile Segreteria Camera di Conciliazione Tel. 0775/275218

Per ulteriori informazioni sul corso è possibile contattare i nostri uffici la Sig.ra Fabiola Ceccarelli Tel. 0775.824193 oppure via e-mail info@innova.fr.it.

Programma Corso Conciliatore

Mod_Iscrizione Conciliatore_687