FRANCIA: Fiera SIAL di Parigi 2006 22 – 26 ottobre 2006

La Regione Lazio, Assessorato alle Politiche Agricole, in collaborazione con UnioncamereLazio ed Aspin per le imprese della provincia di Frosinone, organizza la partecipazione di una collettiva di aziende laziali alla Fiera Sial che si terrà a Parigi dal 22 al 26 ottobre 2006.
L’iniziativa rientra nell’ambito del programma di internazionalizzazione della Regione Lazio volto a promuovere una sempre più incisiva presenza delle imprese laziali sui mercati esteri.
Le imprese interessate a partecipare devono compilare il modulo di domanda allegato e restituirlo entro e non oltre il 22 giugno al seguente numero di fax 0775.823583.
Considerato il forte interesse per l’evento e gli spazi espositivi a disposizione, saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le imprese saranno selezionate ad insindacabile giudizio degli Enti promotori. Le aziende interessate a partecipare potranno trovare negli allegati i moduli di adesione e le condizioni di partecipazione alla Fiera SIAL 2006.
LetteraSial
Regolamento-di-partecipazioneSIAL