II EDIZIONE CORSO MICOLOGO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

ASPIIN, Azienda Speciale Internazionalizzazione e Innovazione della Camera di Commercio di Frosinone, in collaborazione
con la ASL di Frosinone, organizza il II Corso per il conseguimento dell’attestato di Micologo.
Il corso, riconosciuto dal Ministero della Sanità,  avrà una durata complessiva di 300 ore da svolgersi nell’arco di un biennio, nei periodi di crescita e raccolta dei funghi, con lezioni teorico pratiche sia in aula che sui terreni di raccolta.
Al termine dei due anni di frequenza i partecipanti riceveranno un attestato con il quale avranno accesso all’esame ministeriale per ottenere la qualifica di esperto Micologo.
Il corso prenderà avvio nel mese di  Aprile 2020  ma le preadesioni possono essere già effettuate compilando la manifestazione di interesse in allegato.
Il costo di partecipazione al corso per l’intero biennio è di € 1.000,00, esente da Iva e potrà essere versato in due quote da € 500,00 cadauna all’avvio delle singole annualità.
L’iscrizione si perfezionerà solamente, dopo che  riceverà il calendario definitivo e  con la compilazione della SCHEDA DI ISCRIZIONE unitamente al pagamento della quota di partecipazione.
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Rev. Agg

Per ulteriori informazioni: