Aspin, nell’ambito delle attività promozionali previste per il 2013 organizza, per il terzo anno consecutivo, la partecipazione di una collettiva di aziende della provincia di Frosinone alla manifestazione “Fuorisalone” che si svolgerà a Milano dall’8 al 14 aprile 2013, contemporaneamente al “Salone Internazionale del Mobile”.
Anche quest’anno, in occasione della Kermesse più popolare del settore del mobile, il Fuorisalone animerà la città di Milano con numerosi eventi collaterali. È la design Week, il fiore all’occhiello, di una città metropolitana che sa miscelare arte e cultura, intrattenimento e socializzazione e raccoglie buyers, giornalisti, studenti delle accademie e ospiti internazionali.
Aspin, in occasione del Fuorisalone 2013, allestirà ed organizzerà per le aziende della provincia di Frosinone un’area di circa 260 mq presso il rinomato NHOW Hotel in Via Tortona 35, interamente dedicata al design ed alle innovazioni dell’Abitare e dell’Arredo Urbano. In particolare l’esposizione prevederà collezioni o arredi singoli che intendono riscoprire il Saper fare Italiano, oggetti raffinati e ben costruiti, concepiti con un approccio al progetto singolare e mai scontato, proprio del design italiano. L’ obiettivo è di proporre prodotti emozionali da collocare in Italia e all’estero secondo le attuali tendenze del mercato.
Settori interessati
– Interior Design
– Mobili per la casa, il giardino, l’ufficio, il negozio e l’hotel
– Illuminazione per interni ed esterni
– Tessuti e pelli per l’arredamento
– Complementi di arredo e accessori
– Vetro decorativo
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione per azienda è di € 500,00 + IVA e comprende:
• Area espositiva;
• Allestimento ed organizzazione dell’esposizione;
• Organizzazione di azioni promozionali, happening ed eventi durante la manifestazione.
Saranno a carico delle aziende partecipanti:
• Viaggio e soggiorno per i propri rappresentanti;
• Spese di trasporto della merce in esposizione (andata e ritorno);
• Eventuali allestimenti speciali.
Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare la DOMANDA DI AMMISSIONE allegata ed inviarla entro e non oltre mercoledì 30 gennaio 2013 al seguente numero di fax: 0775/874225 (dott.ssa Valentina Panaccione).
Per motivi organizzativi potranno prendere parte alla manifestazione solo un numero limitato di aziende.
Le aziende saranno selezionate in base all’ordine cronologico di arrivo delle DOMANDE DI AMMISSIONE, nonchè alla compatibilità del progetto espositivo con la natura della manifestazione.
Copia del pagamento della quota di partecipazione dovrà essere inviata contestualmente all’inoltro della DOMANDA DI AMMISSIONE sul conto corrente Codice IBAN: IT 33 X 05297 14801 000010263168 presso Banca Popolare del Frusinate, Filiale 1 – Agenzia 03 sede di Frosinone, specificando come causale il nome dell’iniziativa (Fuorisalone 2013).
Ulteriori informazioni ed approfondimenti:
Dott.ssa Maria Paniccia
Dott.ssa Valentina Panaccione
m.paniccia@aspiin.it
v.panaccione@aspiin.it
Tel: 0775/270230
Fax: 0775/874225
FUORISALONE 2013 – Comunicazione
FUORISALONE 2013 -domanda di ammissione
REV5 2012 REGOLAMENTO FIERE E MISSIONI