L’Organismo Di Controllo Della Dop In Cantina 24 Ottobre 2013

INNOVA Azienda Speciale Servizi e Formazione, in collaborazione con la Camera di Commercio di Frosinone, nell’ambito del programma di attività formativa 2013 organizza per Martedì 19 Novembre alle ore 9.00, presso la Sala Convegni “Mario Papetti” – Camera di Commercio – Viale Roma, snc il seminario

“L’ORGANISMO DI CONTROLLO DELLA DOP IN CANTINA”

Obiettivo del corso: il seminario formativo completamente gratuito, si prefigge l’obiettivo di procedere ad un aggiornamento professionale riguardante il settore vitivinicolo organizzato sia per il personale ispettivo che per gli operatori (aziende, consulenti. ecc.), in occasione delle prossime verifiche ispettive, previste dal dm 14/06/2012, sulle produzioni DO/IG riguardanti gli addetti al settore vitivinicolo ed in particolare i vinificatori e imbottigliatori. La partecipazione alla giornata di formazione costituirà titolo preferenziale nella scelta degli incarichi per le verifiche ispettive.

Per eventuali informazioni è possibile contattare Simonetta Ceccarelli al numero 0775/824193. Per motivi organizzativi Vi preghiamo di confermare la Vostra partecipazione rinviando il presente invito al numero di fax 0775/823583 o e-mail s.ceccarelli@innova.fr.it.
In allegato scheda adesione e programma
Scgheda adesione