+39 0775 824193 info@informare.camcom.it
Qui messaggio speciale che si potrà vedere se e solo quando necessario con icona e link

MULTISETTORIALE: MATCHING ITALIA-TURCHIA – ROMA 30 GENNAIO 2014

La prima edizione di “Matching Italia – Turchia: incontro tra le imprese e le Camere di Commercio Italiane e Turcheè una occasione utile di discussione per avere un ampio quadro dello scenario e dell’evoluzione delle relazioni economiche, finanziarie e imprenditoriali dei due Paesi.
“Matching Italia-Turchia” è una iniziativa promossa ed organizzata da Network Globale, da TOBB, da DEIK-Foregin Economic Relation Board, in stretta collaborazione con il Consorzio Camerale per l’Internazionalizzazione, impegnato con una propria rete estera a promuovere la presenza delle piccole e medie imprese italiane nei mercati stranieri, e con il supporto di Unioncamere.
Network Globale organizzerà incontri bilaterali con le oltre 70 aziende turche presenti.
Partecipano Abdullah GÜL, Presidente della Repubblica di Turchia, e Rifat HISARCIKLIOĞLU, Presidente di TOBB-Unione delle Camere e delle Borse Merci della Turchia. All’evento si confrontano esponenti delle istituzioni e della politica, della finanza, dell’economia e dell’imprenditoria di Italia e Turchia per discutere dei nuovi modelli di business, delle innovazioni tecnologiche e scientifiche, dello sviluppo delle reti infrastrutturali che favoriscano i flussi di capitale umano, commerciale e finanziario.
Oltre 300 imprese prenderanno parte ad un dibattito nel corso del quale verificare le possibilità di sviluppo degli affari nei vari settori. I temi che saranno discussi nelle tre sessioni saranno: opportunità di affari per le imprese italiane e turche; energia da fonti tradizionali e rinnovabili, reti infrastrutturali che favoriscano la competitività.
Sotto l’egida del Ministero degli Affari Esteri e dell’Ambasciata della Turchia in Italia,
La partecipazione è gratuita.
Le informazioni dettagliate sull’aziende turche partecipanti sono scaricabili dal sito www.networkglobale.it
Durata incontri: 15 minuti (max)
Lingue: sarà fornito supporto di traduzione in consecutiva italiano-inglese.
Ora: dalle 14.30 alle 17.00
Luogo: Vila Miani, Via Trionfale 151, Roma
Come iscriversi: Iscriviti all’evento su www.networkgloable.it e poi scarica l’elenco completo delle aziende, indica con una “x” l’azienda turca che si desidera incontrare e rimandare il modulo a
matchinitaliaturchia@networkglobale.it
Informazioni:
Mary Caraccialo
Tel. 066749 320
Email matchinitaliaturchia@networkglobale.it
Edoardo Tremadio
Tel. 066749 321
Email
stage@networkglobale.it
Lista delle aziende turche partecipanti

Condividi su: