Missione Imprenditoriale: Matching Russia 2011 28-29 giugno 2011

Aspin e la Provincia di Frosinone promuovono, nell’ambito delle azioni volte a potenziare la presenza internazionale delle PMI locali, la partecipazione delle aziende alla prima edizione di Matching Russia 2011.
Matching Russia è un evento di business sviluppato da Compagnia delle Opere, Ministero dello Sviluppo Economico ed ICE Istituto per il commercio Estero, che si svolgerà a Mosca il 28 e 29 giugno 2011 per promuovere l’offerta italiana di prodotti e servizi di qualità presso buyers, distributori e imprese russe.
La sede dell’evento sarà l’InfoSpace International Informational exhibition Centre di Mosca (Moscow, 1-st Zachatievskyi)
Matching Russia si basa sulla programmazione di incontri fra i partecipanti. Le aziende italiane che aderiscono all’evento descrivono sul portale www.e-matchingrussia.com la propria attività e le proprie esigenze, i prodotti, i servizi e i vantaggi delle proprie offerte.
Un lavoro di ricerca e selezione consentirà di programmare un’agenda di appuntamenti personalizzata per ogni azienda partecipante, per incontrare le imprese russe presenti.
La manifestazione vedrà la partecipazione di imprese italiane e operatori economici russi.
SETTORI MERCEOLOGICI E GRANDI AZIENDE
La presenza a Matching di numerosi settori merceologici permette alle aziende di beneficiare del potenziale di relazioni offerto dall’iniziativa. I settori coinvolti nella manifestazione sono:
Agroalimentare e Agroindustriale
Meccanica ed Elettronica
Edilizia ed Impiantistica
Legno, Mobili e Arredamento
Beni di consumo
Tessile e Abbigliamento
LA PARTECIPAZIONE A MATCHING RUSSIA 2011
La quota di partecipazione è pari ad € 1.500, 00 + IVA e comprende i seguenti servizi:
• un’area preallestita per gli incontri bilaterali;
• l’inserimento dell’azienda nel sistema web www.e-matchingrussia.com;
• supporto alla definizione del Company Profile aziendale e traduzione in lingua russa;
• ricerca e selezione delle controparti locali;
• organizzazione degli incontri d’affari ed organizzazione e definizione dell’Agenda appuntamenti;
• interpretariato in loco per tutta la durata degli incontri;
• assistenza di personale di Aspin, della Provincia di Frosinone e di CDO Network.
Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare ed inviare entro il 22 aprile 2011 il COMPANY PROFILE e la SCHEDA DI ADESIONE allegati.
Copia del pagamento della quota di partecipazione, di € 1.500,00 + IVA, dovrà essere inviato unitamente al COMPANY PROFILE ed alla SCHEDA DI ADESIONE.
Il versamento della quota dovrà essere effettuato sul conto corrente intestato ad Aspin, codice IBAN IT 96 V 02008 14809 000500027728 presso Unicredit Banca di Roma Ag. N. 8 di Frosinone, Via Ponte della Fontana, 03100 Frosinone specificando come causale il nome dell’iniziativa (MATCHING Russia 2011).
VIAGGIO E SOGGIORNO A MOSCA
(scadenza offerta pacchetto venerdì 22 aprile 2001)
La quota di partecipazione non comprende le spese di trasferimento a Mosca.
Inviamo in allegato un pacchetto viaggi dedicato a questa iniziativa: per info e prenotazioni dott.ssa Valentina Panaccione tel 0775.270230 – cell 3663378239 – v.panaccione@aspiin.it
Per iscriversi al viaggio occorre compilare la scheda di iscrizione ed inviarla a Larus Viaggi entro e non oltre il 22.04.11 via fax allo 0533-313166 o per e-mail a: giorgia@larus.it
Al momento della iscrizione occorre versare una caparra di Euro 500,00 per persona
Il saldo è da effettuare entro il 13.05.11.
VISTO
(scadenza per il rilascio del visto 27 maggio 2011)
Per entrare in Russia è obbligatorio il visto rilasciato dal Consolato della Russia in Italia.
Entro e non oltre il 27.05.11 inviare a Larus Viaggi:
– Passaporto originale in corso di validità
– N.2 foto tessera
Dott.ssa Valentina Panaccione