+39 0775 824193 info@informare.camcom.it
Qui messaggio speciale che si potrà vedere se e solo quando necessario con icona e link

MODA: WHO'S NEXT – PARIGI (FRANCIA) 4/7 LUGLIO 2014

Aspin, nell’ambito della programmazione delle attività promozionali del 2014, promuove e coordina la partecipazione delle aziende della provincia di Frosinone alla edizione di luglio 2014 della fiera WHO’S NEXT dedicata alla collezione moda e accessori spring/summer 2015 che si svolgerà a Parigi dal 4 al 7 luglio 2014 presso il centro espositivo “Paris Expo Porte de Versailles”.
Le aziende che prenderanno parte all’evento esporranno i loro marchi e collezioni in una delle sezioni della fiera:
Sezione “Ready to Wear”: dedicata ai marchi e collezioni per donna, uomo, unisex e urbanwear
Sotto-sezione “Fame”: tra tutte le aziende iscritte alla sezione “Ready to Wear” verranno selezionati 200 marchi e designer che saranno invitati ad esporre nella sotto-sezione “Fame”; sempre all’interno della sezione “Ready to Wear” sarà organizzato uno spazio dedicato ai giovani designer ed alle etichette di couture: l’area ”ATELIER”
Sezione “Accessories”: dedicata a scarpe, pelletteria, articoli da viaggio, bigiotteria ed accessori tessili
Sotto-sezione “Première Class”: tra tutte le aziende iscritte alla sezione “Accessories” verranno selezionati designer ed etichette caratterizzati da una spiccata creatività ed originalità che saranno invitati ad esporre nella sotto-sezione “Première Class”
La candidatura alla partecipazione alla fiera da parte delle imprese avviene attraverso una procedura on-line di due tipi.
1-Aziende alla prima partecipazione
Per le aziende alla prima partecipazione oltre i dati aziendali, vengono richieste informazioni riguardanti le collezioni che si intendono proporre e 3 foto formato jpg di dimensione 1.2 Mp per ciascuna di esse.
2-Aziende NON alla prima partecipazione
Per le aziende che non fossero alla prima partecipazione o che avessero già esposto in un evento del medesimo ente organizzatore della fiera basta completare la procedura di “Registration” con la log-in e la password già in loro possesso.
Le candidature on–line scadono ufficialmente il 03/06/14, ma per motivi organizzativi legati alla partecipazione alla collettiva coordinata da Aspin, la procedura on-line di presentazione deve avvenire entro il 02/04/14.
Chi intendesse prender parte all’evento è invitato a compilare la “Domanda di ammissione” allegata ed inviarla all’attenzione del Dott. Paolo Nifosi al numero di fax 0775/874225 entro e non oltre mercoledì 27/02/14.
Il pagamento della quota di partecipazione, € 500,00+IVA, sarà richiesto solo al momento dell’accettazione della candidatura di ogni singola azienda da parte dell’ente organizzatore e dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario a favore di Aspin, presso BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE, FILIALE 1 – AGENZIA 03 sede di Frosinone, codice IBAN IT 33 X 05297 14801 000010263168, specificando come causale il nome dell’iniziativa (Who’s Next 2014).
La quota di partecipazione per azienda comprende:
• uno spazio espositivo (4 mq circa per la sezione accessori e circa 9 mq per la sezione abbigliamento),
• iscrizione al catalogo cartaceo ed on line,
• servizi di promozione dell’evento.
Sarà a carico delle aziende partecipanti:
• viaggio e soggiorno del proprio rappresentante,
• trasporto del campionario,
• eventuali allestimenti speciali,
• eventuali assicurazioni dei prodotti non coperte dal Regolamento della Fiera.
Maggiori dettagli tecnici verranno comunicati successivamente.
LINK:
http://www.whosnext-tradeshow.com/
Per chiarimenti e per informazioni sulla fiera:
Maria Paniccia: m.paniccia@aspiin.it
Paolo Nifosi: p.nifosi@aspiin.it
Oppure telefonare allo 0775/270230
Domanda di ammissione
Regolamento Fiere e Missioni

Condividi su: