AGROALIMENTARE: SIAFT MATRICOLE IV – FIUGGI 27/28 GIUGNO 2013

Aspin in partenariato con le strutture camerali di Chieti, Cosenza, Crotone, Foggia, L’Aquila, Latina, La Spezia, Matera, Napoli, Pescara, Potenza, Rieti, Siracusa, Taranto, Teramo, Unioncamere Molise, Viterbo, in collaborazione con Mondimpresa e con il patrocinio di Unioncamere, partecipa alla quarta edizione del progetto SIAFT, iniziativa finalizzata a favorire e rafforzare l’internazionalizzazione delle imprese agroalimentari e turistiche d’Italia.

Il progetto, tra le diverse azioni promozionali, prevede una due giorni di incontri b2b tra le aziende italiane del settore food ed i buyers stranieri provenienti da: CANADA, FRANCIA, GERMANIA (Area Monaco di Baviera) , GIAPPONE, POLONIA.

Questa azione, organizzata e coordinata da Aspi, si terrà presso il Grand Hotel Palazzo della Fonte a Fiuggi, in Via dei Villini, 7 i giorni 27 e 28 giugno 2013 a partire dalle ore 10.00.

Gli incontri btb sono rivolti esclusivamente alle aziende del settore Food & Beverage (prodotti lattiero caseari, prodotti da forno, pasta, acqua, salumi, caffè, sughi, conserve, prodotti dolciari, conserve sott’olio, bevande non alcoliche)

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione per azienda è di € 200,00 + IVA e comprende:

– incontri pre-organizzati secondo un’ agenda personalizzata
– accoglienza buyers stranieri
– desk degustazioni per singola azienda
– servizio di interpretariato
– Welcome coffee e lunch buffet

A carico delle imprese partecipanti

– viaggio e soggiorno del proprio rappresentante

Modalità di partecipazione

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare entro e non oltre 30/05/2013 la “Richiesta di adesione e Company Profile” allegata, al seguente numero di fax 0775.874225 o all’indirizzo mail v.panaccione@aspiin.it (c.a. dott.ssa Valentina Panaccione)

Copia del pagamento della quota di partecipazione dovrà essere inviata contestualmente all’inoltro della “Richiesta di adesione e Company Profile” sul conto corrente Codice IBAN: IT 33 X 05297 14801 000010263168 presso Banca Popolare del Frusinate, Filiale 1 – Agenzia 03 sede di Frosinone, specificando come causale il nome dell’iniziativa (SIAFT 2013).

Ulteriori informazioni ed approfondimenti:
Dott.ssa Maria Paniccia
Dott.ssa Valentina Panaccione
m.paniccia@aspiin.it
v.panaccione@aspiin.it

pdf_iconaRichiesta di adesione e Company profile