MULTISETTORIALE: MATCHING 2014 – MILANO 24/26 NOVEMBRE 2014

Aspin, nell’ambito delle azioni volte a potenziare la presenza internazionale delle PMI, promuove e coordina la partecipazione delle aziende della provincia di Frosinone a MATCHING 2014, l’evento di business, a cura di Compagnia delle Opere giunto quest’anno alla sua X edizione, che si svolgerà dal 24 al 26 novembre 2014 presso la fiera di Rho-Pero, a Milano.

Il Matching è una manifestazione aperta alle imprese italiane ed estere e costituisce da tempo un’occasione per gli imprenditori per selezionare nuovi fornitori e conoscere potenziali clienti, internazionalizzare la propria azienda, fare innovazione.
L’iniziativa nel 2013 ha visto la partecipazione di 1600 espositori divisi in 9 Distretti tematici e l’organizzazione di 180 eventi e migliaia di incontri one to one.
La presenza estera si è attestata a circa 200 operatori in rappresentanza di 30 Paesi.

La formula dell’evento è quella delle scorse edizioni:
Le aziende che aderiscono avranno a disposizione una piattaforma digitale sulla quale descrivere la propria attività e le proprie esigenze, i prodotti, i servizi e i vantaggi delle proprie offerte e grazie alla quale sarà possibile creare una Community che sarà attiva tutto l’anno. Tramite la Piattaforma, l’azienda potrà entrare in contatto con tutti i partecipanti all’iniziativa, selezionare nuovi buyers e individuare gli incontri più interessanti.
La piattaforma web verrà indicizzata in tutti i mercati internazionali, affinché la promozione dei vari prodotti/servizi possa avvenire in modo strutturato ed efficace.

La quota di partecipazione per azienda è di € 950,00 + IVA e comprende:

• Un’Area preallistita di 6 mq;
  • Un’Area Web per la profilazione dell’azienda, per l’avvio delle interrelazioni con le imprese e permanenza di ciascun profilo anche dopo la chiusura dell’evento;
  • Possibilità di selezionare sulla Piattaforma nuovi buyers e individuare gli incontri più interessanti;
  • La presenza sul catalogo degli espositori;
  • La possibilità di partecipare alle sessioni di workshop con aziende e istituzioni;
  • La partecipazione a convegni ed eventi che si terranno durante la manifestazione.

Saranno a carico delle aziende partecipanti:

• Viaggio e soggiorno per i propri rappresentanti;
  • Spese di trasporto della merce in esposizione (andata e ritorno);
  • Eventuali allestimenti speciali.

Modalità di partecipazione
Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare la DOMANDA DI AMMISSIONE allegata ed inviarla entro e non oltre venerdì 19 settembre 2014 al seguente numero di fax: 0775/874225 o all’indirizzo mail v.panaccione@aspiin.it (dott.ssa Valentina Panaccione).
La partecipazione dei Consorzi è accolta come “domanda collettiva”. Le imprese che intendono partecipare mediante i consorzi, comunque, hanno la possibilità di essere presenti sul catalogo ufficiale di Matching 2014 corrispondendo la quota di partecipazione e compilando la Domanda di Ammissione all’evento.
 Nel caso di recesso oltre i termini indicati nel Regolamento di partecipazione, la società non avrà diritto al rimborso della quota di partecipazione e sarà tenuta al versamento di un ‘ulteriore quota di Euro 950,00 a titolo di rimborso per quanto versato da Aspin all’ente organizzatore.
 Il pagamento dovrà essere eseguito contestualmente all’inoltro della Domanda di ammissione allegando una fotocopia del bonifico. Il pagamento dovrà essere effettuato sul c.c. di Aspin, Codice IBAN: IT 33 X 05297 14801 000010263168 presso Banca Popolare del Frusinate, Filiale 1 – Agenzia 03 sede di Frosinone, specificando come causale il nome dell’iniziativa (Matching 2014).
 Il mancato pagamento non darà diritto all’esame della domanda di ammissione da parte di ASPIN.
 All’evento in oggetto potranno partecipare esclusivamente le aziende con stabilimento di produzione in provincia di Frosinone.
 Per motivi organizzativi potranno partecipare un numero limitato di 10 aziende, pertanto le adesioni saranno accolte in ordine cronologico di arrivo.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti :
dott.ssa Maria Paniccia – m.paniccia@aspiin.it
dott.ssa Valentina Panaccione v.panaccione@aspiin.it