+39 0775 824193 info@informare.camcom.it
Qui messaggio speciale che si potrà vedere se e solo quando necessario con icona e link

SEMINARI GRATUITI SETTORE VITIVINICOLO

SEMINARI GRATUITI PER LE AZIENDE E GLI OPERATORI DEL SETTORE VITIVINICOLO
ASPIIN realizzerà, nel mese di marzo 2019, un percorso a carattere formativo-informativo per l’ampliamento delle competenze professionali principalmente rivolto alle Imprese ed agli operatori del settore vitivinicolo della provincia di Frosinone.
Obiettivo del percorso, che si articola in n. 3 Seminari, è quello di soddisfare l’esigenza dei professionisti che operano in Azienda, fornendo un aggiornamento sulla Disciplina Vitivinicola Europea e Nazionale.
I Seminari proposti, sono stati progettati in stretta sinergia con l’Avv. Matteo Pennacchia – Head of European Food Law Department Cellitti Legal Firm – relatore dei seminari, sono completamene gratuiti e si svolgeranno presso la Sala Convegni “Mario Papetti” della Camera di Commercio in Viale Roma a Frosinone.
In allegato la programmazione.
Nel caso di interesse a partecipare si prega di barrare, nella programmazione allegata, il Seminario o i Seminari prescelti ed inviare la preadesione via fax al numero 0775.823583 – via email f.ceccarelli@aspiin.it.
Per eventuali informazioni è possibile contattare Fabiola Ceccarelli al numero 0775/275263 o all’indirizzo e-mail f.ceccarelli@aspiin.it.
Seminari gratuiti Settore Vitivinicolo marzo 2019 – Invito e Scheda di partecipazione
 

Condividi su: