+39 0775 824193 info@informare.camcom.it
Qui messaggio speciale che si potrà vedere se e solo quando necessario con icona e link

EDILIZIA: THE BIG 5 SHOW (E.A.U.) – DUBAI 25/28 NOVEMBRE 2013

Unioncamere Lazio promuove, nell’ambito del programma di attività promozionale 2013, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma e Network Globale-Agenzia per l’Internazionalizzazione, ed Aspin, per le aziende della provincia di Frosinone, la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione della Fiera “The Big Five Show” in programma a Dubai (EAU), dal 25 al 28 novembre 2013.
I settori di attività interessati sono:

  • costruzioni,
  • sistemi di area condizionata,
  • tecnologie delle acque,
  • tecnologie ambientali,
  • metalli e vetro,
  • bagno e ceramiche,
  • materiali lapidei e macchinari per la lavorazione del marmo,
  • sistemi di pulizia e manutenzione.

Il Big 5 Show è l’evento fieristico più prestigioso riservato agli operatori di settore, un appuntamento unico per esporre ed accedere alle opportunità di affari esistenti sui mercati del Medio Oriente e dell’Asia Centro-Sud orientale.
Alla Fiera in oggetto potranno partecipare esclusivamente le aziende con stabilimento di produzione nel Lazio.
Le spese di partecipazione sono così suddivise:
 a carico di Unioncamere Lazio:
acquisizione dell’area espositiva comprensiva dell’allestimento base, trasporto campionario nei limiti di 1 m3 per azienda, assicurazione merce, servizi di promozione collegati all’evento;
 a carico delle aziende partecipanti:
quota di partecipazione di € 500,00 Iva inclusa a stand, viaggio e soggiorno del proprio rappresentante, rientro delle merci in Italia, arredi e attrezzature speciali, spese di assicurazione supplementari non rientranti in quelle già coperte dall’intervento di Unioncamere Lazio, eventuali altri costi non riportati.
Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato contestualmente all’inoltro della domanda di ammissione a mezzo bonifico intestato a: Unione regionale delle Camere di Commercio del Lazio – IBAN IT13N0605503203000000003060, presso Banca delle Marche Roma Ag. 2 Via della Colonna Antonina, 37/39 00186 Roma, specificando come causale “The Big 5 Show 2013” e la Ragione sociale cui intestare la relativa fattura.
Copia del pagamento dovrà essere allegata alla domanda di ammissione. Il mancato pagamento non darà diritto all’esame della domanda di ammissione da parte di Unioncamere Lazio. In caso di mancata ammissione la somma sarà immediatamente restituita. Considerato il forte interesse per l’evento e il limitato numero di spazi espositivi a disposizione saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le domande di partecipazione saranno, pertanto, esaminate tenendo in considerazione anche il criterio dell’ordine cronologico di arrivo. Le imprese saranno selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio. Resta inteso che le imprese, che faranno domanda, dovranno essere in regola con quanto previsto dalle Condizioni Generali di Partecipazione presenti nella domanda allegata.
Le imprese interessate dovranno compilare il modulo allegato “Domanda di Ammissione” e restituirlo via fax (0775/874225) entro e non oltre l’8 luglio 2013.
Ulteriori informazioni ed approfondimenti:
Dott.ssa Maria Paniccia
Dott. Paolo Nifosi
m.paniccia@aspiin.it
p.nifosi@aspiin.it
Tel: 0775/270230
Fax: 0775/874225
Domanda di ammissione the big 5 show
REGOLAMENTO FIERE E MISSIONI ALL’ESTERO 2013

Condividi su: