USA: Fiera Summer Fancy Food 2009 – 28-30 giugno 2009

Unioncamere Lazio promuove, in collaborazione con ASPIN per le aziende della provincia di Frosinone, nell’ambito del programma di attività promozionale 2009, la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione della Fiera agro-alimentare “Summer Fancy Food”, in programma a New York dal 28 al 30 giugno 2009 presso il Javits Center.
Unioncamere Lazio esporrà nell’ambito della collettiva italiana promossa dall’ICE.
La partecipazione italiana alla fiera in oggetto, considerata l’attenzione sempre più accentuata dei consumatori americani nei confronti dei prodotti agroalimentari italiani, ha l’obiettivo di consolidare le nostre posizioni sul mercato USA.
Alla Fiera potranno partecipare esclusivamente le aziende con stabilimento di produzione nel Lazio.
Le spese di partecipazione sono così suddivise:
– a carico di Unioncamere Lazio: acquisizione dell’area espositiva comprensiva dell’allestimento base, trasporto del campionario nei limiti e modalità che saranno comunicati nel prosieguo delle attività, assicurazione merce, servizi di promozione collegati all’evento;
– a carico delle aziende partecipanti: quota di partecipazione di € 500,00 (Iva compresa) a stand, viaggio e soggiorno del proprio rappresentante, rientro delle merci in Italia, attrezzature supplementari (banchi frigo, vetrine frigorifere, ecc.).
Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato contestualmente all’inoltro della domanda di ammissione a mezzo bonifico intestato a : Unione regionale delle Camere di Commercio del Lazio – IBAN IT13N0605503203000000003060, presso la Banca delle Marche, Agenzia 2 Via della Colonna Antonina, 37/39 00186 – Roma, specificando come causale “Summer Fancy Food 2009” ed indicando la ragione sociale dell’azienda cui intestare la relativa fattura.
Considerato il forte interesse per l’evento e il numero limitato di spazi espositivi a disposizione, al momento non ancora quantificabili in quanto soggetti ad approvazione da parte dell’ICE, saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le domande di partecipazione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo. Le imprese saranno selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio.Resta inteso che le imprese che faranno domanda dovranno comunque essere in regola con quanto previsto dalle Condizioni Generali di Partecipazione presenti nella domanda allegata e con il Regolamento di partecipazione dell’ICE.
Le imprese interessate dovranno compilare il modulo allegato “Domanda di Ammissione” e restituirlo via fax (0775.823583) entro e non oltre venerdi 27 febbraio 2009.
Dott. Paolo Nifosi
p.nifosi@aspiin.it