USA: Fiera Summer Fancy Food 29 giugno – 1° luglio 2008

Unioncamere Lazio, in collaborazione con ASPIN per le aziende della Provincia di Frosinone promuove nell’ambito del programma di attività promozionale 2008, la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla 54^ edizione della fiera agro-alimentare “FANCY FOOD”, in programma a New York dal 29 giugno al 1° luglio 2008.
Unioncamere Lazio esporrà nell’ambito della collettiva italiana promossa dall’ICE.
La domanda di ammissione alla Fiera dovrà essere inoltrata entro il 13 febbraio 2008.
Alla Fiera in oggetto potranno partecipare esclusivamente le aziende con stabilimento di produzione nel Lazio.
Le aziende interessate a partecipare potranno trovare negli allegati i moduli di adesione e le condizioni di partecipazione alla fiera Fancy Food 2008.
Per ulteriori informazioni ed approfondimenti:
Dott. Paolo Nifosi
p.nifosi@aspiin.it