AUTOMOTIVE: PROGETTO ESI-EUROPEAN SUPPLIER INITIATIVE – FERENTINO 14 FEBBRAIO 2014

Venerdi 14 febbraio, con inizio alle ore 9.00, a Ferentino presso le Terme Pompeo, si terrà la prima azione promozionale del progetto ESI- European Supplier Initiative, iniziativa di potenziamento della capacità competitiva internazionale delle imprese, che prevede l’INCOMING rivolto al settore AUTOMOTIVE dei vertici del NoAE (www.noae.com) con workshop ed incontri one to one, come da lettera e da programma allegati.
Le imprese che vorranno prendere parte all’incontro sono pregate di compilare la scheda di partecipazione e di rinviarla ai nostri uffici.
Siamo a disposizione per ogni eventuale informazione:
Maria Paniccia
m.paniccia@apsin.fr.it