BILANCIO SOCIALE e REPORT DI SOSTENIBILITA' – Costruzione, redazione, obblighi, vantaggi ed asseverazione.

“BILANCIO SOCIALE e REPORT DI SOSTENIBILITA”
Costruzione, redazione, obblighi, vantaggi ed asseverazione

25 OTTOBRE 2018, ORE 15.00
Sede: Camera di Commercio Frosinone
Sala “Mario Papetti”
Viale Roma

Obiettivo del Seminario è quello di rafforzare la percezione dell’importanza del Bilancio Sociale e di dare maggiore visibilità alla attività svolta dell’organizzazione in termini sociali, ambientali ed economici. Il percorso si rivolge a referenti del mondo dell’impresa interessati ad approfondire i temi della Rendicontazione sociale: piccole/medie e grandi imprese, istituti di credito, associazioni del terzo settore e cooperative sociali.
La partecipazione al Seminario è gratuita.
In allegato la locandina Invito.
E’ gradita la conferma di partecipazione da inviare via e-mail all’indirizzo f.ceccarelli@aspiin.it.
Invito-adesione – Bilancio Sociale 25.10.2018