Dal Time Management al Life Management: come sviluppare la motivazione e il benessere organizzativo 08 Agosto 2013

INNOVA Azienda Speciale Servizi e Formazione della Camera di Commercio di Frosinone, nell’ambito del programma di attività 2013, organizza il corso di formazione:

Dal time management al life management: come sviluppare la motivazione e il benessere organizzativo”
  20 SETTEMBRE 2013, ORE 9.00-14.00
  27 SETTEMBRE 2013, ORE 9.00-14.00
Sala Convegni “ Mario Papetti”
c/o
Camera di Commercio Viale Roma Frosinone

Il corso è nato in collaborazione con La Kitchen, un teamwork di professionisti esperti che propongono agli imprenditori del territorio un programma di formazione rivolto al Management e al Personale con funzioni direttive. E’ un programma formativo aziendale, realizzato e gestito completamente da psicologi e sociologi del lavoro, che prevede sei cicli di formazione completamente gratuiti, l’ultimo dei quali :

10 ore di formazione Docente Dott. Massimiliano Massimi

Obiettivo del corso: Sviluppare conoscenze e capacità relative a: imparare a motivare e a motivarsi, sapere sviluppare bisogni e desideri, acquisire competenze nella progettazione dei sistemi premianti e del lavoro per obiettivi, valutare le aspettative lavorative e le capacità di cooperazione.
Il corso è completamente gratuito.

Per motivi organizzativi Vi preghiamo di confermare la Vostra partecipazione rinviando il presente invito al numero di fax 0775/823583 o e-mail s.ceccarelli@innova.fr.it.
Per eventuali informazioni è possibile contattare Simonetta Ceccarelli al numero 0775/824193

Scheda iscrizione