DANIMARCA: Fiera "Tema 2009" 22-25 febbraio 2009

Unioncamere Lazio promuove, nell’ambito del programma di attività promozionale 2009, la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione della Fiera agro-alimentare “Tema 2009”, in programma a Copenhagen (Danimarca) dal 22 al 25 febbraio 2009.
Il settore di attività interessato è l’agro-alimentare con particolare riferimento alle produzioni di qualità medio-alta di vino, olio extra-vergine d’oliva, conservati, aromi, sughi, salse, paste alimentari, prodotti da forno dolci e salati e prodotti biologici.
“Tema” che si svolgerà nel centro espositivo Bella Center, il più grande ed avveniristico della Scandinavia, rappresenta un prestigioso appuntamento fieristico riservato agli operatori interessati ad avviare o consolidare rapporti di collaborazione con il mercato scandinavo.
Alla Fiera in oggetto potranno partecipare esclusivamente le aziende con stabilimento di produzione nel Lazio.
Le spese di partecipazione sono così suddivise:
– a carico di Unioncamere Lazio: acquisizione dell’area espositiva, allestimento, trasporto campionario nei limiti e modalità che saranno comunicati nel prosieguo delle attività, servizi di promozione collegati all’evento (mailing, interpretariato, pubblicità, assistenza in loco per incontri di partenariato B2B);
– a carico delle aziende partecipanti: quota di partecipazione di € 500,00 (IVA compresa) a stand, viaggio e soggiorno del proprio rappresentante, allestimenti speciali e attrezzature supplementari ( banchi frigo, vetrine frigorifere, ecc.)
Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato contestualmente all’inoltro della domanda di ammissione a mezzo bonifico intestato a “Unione regionale delle Camere di Commercio del Lazio”, IBAN IT13N0605503203000000003060 presso Banca delle Marche, Roma Agenzia 2 Via della Colonna Antonina, 37/39 00186 – Roma, specificando come causale “TEMA 2009” ed indicando la ragione sociale dell’azienda cui intestare la relativa fattura.
Copia del pagamento dovrà essere allegata alla domanda di ammissione. Il mancato pagamento non darà diritto all’esame della domanda di ammissione da parte di Unioncamere Lazio. Resta inteso che le imprese che faranno domanda dovranno essere in regola con quanto previsto dalle Condizioni Generali di Partecipazione presenti nella domanda allagata.
Considerato il forte interesse per l’evento e il numero limitato di spazi espositivi a disposizione, saranno ammesse a partecipare un numero limitato di imprese. Le domande di partecipazione saranno, pertanto, esaminate tenendo in considerazione anche il criterio dell’ordine cronologico di arrivo. Le imprese saranno selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio.
Le imprese interessate dovranno compilare il modulo allegato “Domanda di Ammissione” e restituirlo via fax (0775.823583) entro e non oltre il 12 gennaio 2009.
Dott. Paolo Nifosi
p.nifosi@aspiin.it