Qui messaggio speciale che si potrร  vedere se e solo quando necessario con icona e link

EVENTO DI INAUGURAZIONE CORSO ALTA FORMAZIONE ESPERTO AMBIENTALE

MERCOLEDI’ 11 OTTOBRE 2023 ORE 9:00-13:00, CAMERA DI COMMERCIO FROSINONE LATINA , SALA PAPETTI – VIALE ROMA FROSINONEย

INAUGURAZIONE CORSO DI ALTA FORMAZIONE “๐„๐’๐๐„๐‘๐“๐Ž ๐€๐Œ๐๐ˆ๐„๐๐“๐€๐‹๐„”

Si terrร  mercoledรฌ 11 Ottobre, presso la sede della Camera di Commercio Frosinone Latina, dalle ore 9.00 alle 13.00 circa la conferenza di presentazione e la prima lezione della 1ยฐ edizione del corso di alta formazione per “๐„๐ฌ๐ฉ๐ž๐ซ๐ญ๐จ ๐€๐ฆ๐›๐ข๐ž๐ง๐ญ๐š๐ฅ๐ž”.

Previsti gli interventi del Commissario di Governo per le bonifiche delle discariche abusive, ๐†๐ž๐ง. ๐†๐ข๐ฎ๐ฌ๐ž๐ฉ๐ฉ๐ž ๐•๐š๐๐š๐ฅ๐šฬ€ e del Procuratore della Repubblica di Frosinone, ๐ƒ๐จ๐ญ๐ญ. ๐€๐ง๐ญ๐จ๐ง๐ข๐จ ๐†๐ฎ๐ž๐ซ๐ซ๐ข๐ž๐ซ๐จ.

Per ulteriori informazioni e per confermare la partecipazione:

Azienda Speciale Informare

Dott.ssa Maria Paniccia m.paniccia@informare.camcom.it