MANIFESTAZIONE MOACASA 2021 – Fiera di Roma 23 Ottobre/1 Novembre 2021

MANIFESTAZIONE MOACASA 2021 - Fiera di Roma 23 Ottobre / 1 Novembre 2021

MOACASA 2021

Fiera di Roma 23 Ottobre/1^ Novembre 2021

La Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione finalizzata alla partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, promuovono la partecipazione delle imprese del Lazio a MoaCasa, che si svolgerà in presenza, presso la Fiera di Roma, dal 23 ottobre al 1^ novembre 2021.
Considerata la situazione di emergenza nazionale e internazionale dovuta alla pandemia da Covid 19, il calendario delle manifestazioni oggetto della Convenzione prevede sia eventi fieristici in presenza, sia fiere in duplice modalità fisica e digitale, sia fiere totalmente in digitale e potrebbe subire delle modifiche.
Nell’ambito della manifestazione “MoaCasa”, Mostra dell’Arredo e del Design, è intenzione degli Enti organizzare uno spazio espositivo per ospitare gratuitamente le aziende del settore, rappresentative delle migliori produzioni del Lazio.

Settori merceologici
I settori merceologici ammessi sono:
Tessuti e rivestimento d’arredo; Carta da parati; Complementi d’arredo; Complementi per la cucina; Tendaggi; Restauro; Infissi; Impiantistica; Ristrutturazione; Climatizzazione.

Spazio espositivo
Servizi inclusi per gli spazi espositivi da 12 mq. ciascuno:
• Pannellatura perimetrale
• Moquette
• Scritta centrale con insegna espositore e Loghi partner Convenzione (Regione Lazio, Camera di Commercio di Roma, Unioncamere Lazio)
• Impianto elettrico (4 spot da 100 watt, 1 presa 16A)
• 1 pass auto (valido per tutta la durata della Manifestazione)
• Assicurazione RCT
• Oneri per la sicurezza

*Tessere espositore/biglietti di ingresso: le informazioni relative saranno fornite non appena disponibili

Misura straordinaria Emergenza Covid 19
Considerate l’eccezionalità del momento e la volontà degli Enti promotori della Convenzione di venire ancora di più incontro alle esigenze delle imprese selezionate in collettiva, la partecipazione alla manifestazione è gratuita, fermo restando che rimangono a carico delle aziende le spese relative ad ogni ulteriore servizio extra di personalizzazione richiesto dalle aziende medesime.
Si informa che, ai fini del contenimento della diffusione del virus SARS-COV-2, le attività fieristiche di cui all’art. 7, comma 1, del decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52, saranno svolte nel rispetto del «Protocollo AEFI di regolamentazione per il contenimento della diffusione del COVID-19 nelle manifestazioni e negli eventi fieristici», che costituisce parte integrante dell’ordinanza 28 maggio 2021 del Ministero della Salute, e, in coerenza con le raccomandazioni contenute nel verbale n. 18 del 14 maggio 2021 del Comitato tecnico scientifico.

Modalità di presentazione della domanda di partecipazione

Tutte le informazioni nell’allegato

CALL MOACASA 2021