+39 0775 824193 info@informare.camcom.it
Qui messaggio speciale che si potrà vedere se e solo quando necessario con icona e link

SEMINARIO: LE OPPORTUNITA' COMMERCIALI A JINZHOU – FOCUS CINA – LUNEDI' 7 MAGGIO 2018 ORE 11.00

Jinzhou è una città geograficamente strategica in quanto situata nel “Corridoio Liaoxi” attraverso il quale passa il trasporto terrestre che interessa la zona settentrionale e il nord-est della Cina. Città portuale, è anche il centro economico della costa occidentale del Liaoning.

Il Seminario del 7 maggio, tenuto dall’Associazione Cultirale Italo Cinese di Perugia, è rivolto alle imprese ed ai professionisti interessati ad avviare azioni di cooperazione economica, culturale e sportiva con il mercato cinese. L’Associazioine si propone come facilitatore e mediatore economico e culturale tra i due mercati per dare concretezza ai progetti di espansione delle aziende italiane ed ha un forte mcollegamento con le scuole di calcio in Italia ed all’estero, in particolare in Cina, dove lo sport italiano può rappresentare una leva per la nascita di partenariati internazionali di business.
Ore 11.00
Apertura dei lavori
Ore 11.10
Wang Jing – Segretario Generale Associazione Culturale Italo Cinese ACIC
Marco Arcese – Presidente Pro calcio Soccer School
Ore 12.30
Question time e conclusioni
La partecipazione è gratuita.
Si prega di confermare la presenza compilando e rinviando la Scheda di Partecipazione allegata all’indirizzo e-mail v.panaccione@aspiin.it o al numero di fax 0775/823583.
Info: Aspiin – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone
tel 0775/275272 – www.aspiin.it
Invito e Scheda di Partecipazione 7 maggio 2018

Condividi su: